-->

sabato 17 ottobre 2015

Ciao a tutti, inizio questa domenica mattina con un cielo grigio e svegliata dalla mia famiglia che già alle 6 mette la televisione ad alto volume. Solo adesso ho capito quanto, invece, ci rispettiamo a casa mia in Italia; perché questo non avviene mai. Apro una piccola parentesi riguardo alla mia casa che ho pensato solo ieri che è enorme in confronto alle due case in cui ho vissuto qua e non ci avevo fatto caso prima. Mi manca la mia casa bellissima con le scale, e salire e scendere diecimila volte durante il giorno come una cosa naturale.. saper riconoscere chi sta arrivando dai passi (perché camminano in modo diverso hahaha Dani corre sempre, invece Ale scende per la cena cantando "che buon profumin!" ahhahah) Parentesi chiusa. Un'altra settimana è passata, sono andata a scuola in cui non ho davvero fatto nulla.. in palestra per mantenermi in equilibrio (anche mentale hahah) perché l'attività fisica mi fa sfogare e mi fa sentire soddisfatta amando il mio corpo. Venerdì sera
sono uscita di casa, wow hahah. E pensare che in Italia esco ogni sabato sera senza eccezioni mentre qua lo passo a dormire! Comunque venerdì sono andata ad un bbq con tutti tedeschi che ovviamente parlavano solo la loro lingua quindi non tornerò più haha ma io mi sono mangiata una bella pizza fregandomene della dieta, con aglio (tanto non bacerò nessuno per altri due mesi hahah) e il bordo riempito di formaggio. Era buonissima per me, forse perché non mi ricordo la vera pizza. Comunque ho passato tutto la serata con Lara, la nuova ragazza tedesca, che prima non sopportavo (hahah) invece come al solito ho "giudicato un libro dalla copertina" perché è davvero simpatica e mi ha fatta sbellicare dalle risate. E' una di quelle persone rare del tipo "non toccherò mai una sigaretta né un goccio d'alcol", ne conosco poche così quindi mi ha sorpreso hahah. Alle 9 ero già a casa, strano mondo, noi ci diamo appuntamento alla Beamish a quell'ora. Cooomunque sabato mattina sono andata nella mia bellissima palestra e poi sono andata in spiaggia con Hayley e la sua migliore amica, mi sono divertita tantissimo ed è stato il primo giorno in cui non sarei voluta tornare a casa. Con Hayley abbiamo parlato davvero tantissimo e sono una delle sue uniche amiche quindi mi sento speciale. Poi siamo andate in canoa sul lago di fronte a casa sua e c'erano già le stelle e la luna brillanti nel cielo quindi è stato magico e spettacolare, un'esperienza speciale. Abbiamo mangiato nachos e poi sua mamma mi ha riaccompagnata a casa, ero stachissima e sono andata subito a dormire. Sono davvero felice, anche solo per un giorno. Chi se ne frega, non mi dimenticherò mai niente di tutto questo. 
Forse oggi sto con Lea, dipende da che impegni ha lei, se no me ne sto a casa a cazzeggiare. Magari leggo o guardo film, non ho fatto assolutamente la dieta ma non mi sento in colpa. Anzi ho deciso proprio di non fare alcuna dieta perché é impossibile, devo sempre mangiare quello che mi cucinano quindi che dieta è? Io cerco solo di non ingrassare più hahhah per non far star male il mio corpo e quando torno dimagrirò di nuovo, la nonna me l'ha promesso. Buon autunno a tutti, io mi sto abbronzando hahahahaha.
Moca

2 commenti:

  1. Ciao! Scusa il disturbo, ho anche io un blog da EXchange (http://diariodiunexchange.blogspot.it/) e mi chiedevo come si facevano a mettere i pulsanti proprio sotto la foto! Non riesco proprio a trovarli! Grazie in anticipo, ciao!

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesca, scusa se rispondo solo ora ma non avevo visto il commento. Non capisco che pulsanti intedi hahaha
    Comunque passo dal tuo blog con piacere, grazie! :)

    RispondiElimina