-->

giovedì 22 ottobre 2015

Oggi è uno di quei giorni un po' difficili, è il compleanno della mia migliore amica e non essere lì è davvero strano. La sensazione di perdermi molte cose mi perseguita. Però voglio rialzarmi subito, sono qui una sola volta e mancano solo 45 fottuti giorni. Sono davvero pochissimi e voglio godermi ogni cosa, voglio essere felice di aver mangiato i pancakes e i brownies a scuola perché in Italia non mi capita mai. Ho anche ballato a scuola e creato un documentario, cose che proprio ci sogniamo noi hahah quindi only enjoy! Anche se io sono diversa da tutti gli altri, anche se sono l'unica che non vede l'ora di tornare a casa, non devo pensare di essere sbagliata. Sono sempre stata diversa, perché la mia storia è particolare. Come la mia famiglia, le mie passioni: non sono una di quelle fatte con lo stampino. Sono una rivoluzionaria, sono fra quelli che scendono in piazza a urlare per i propri diritti, sono quella che parte per un'avventura e che scopre se stessa. Sono semplicemente Monica ed amo essere apprezzata, in Italia le persone riescono a capirmi. Riescono ad amarmi con tutte le mie stranezze e mi fanno sentire speciale. Credono in me e pensano che io possa diventare qualcuno di grande, io ho bisogno di questo. Ma per diventare chi desidero, per migliorare, per essere ancora più speciale, contro la massa e rivoluzionaria ho bisogno di essere qui ora. Dall'altra parte del mondo a scoprire le persone e le abitudini ed è una figata assurda! Dipende tutto da me e da come prendo le giornate e le cose che mi accadono, sta sera ho deciso di sorridere! 

Nessun commento:

Posta un commento