-->

lunedì 16 novembre 2015

Ciao a tutti, non voglio parlarvi del mio stato d'animo perché sono un'imbecille ad essere ancora triste che mi mancano solo 20 giorni (what's wrong with me?!) quindi ho deciso di fare un bellissimo tag che ho trovato sul blog di Alessandra (cliccate qui!) 


E' arrivato il momento della letterina a Babbo Natale infatti mancano solo 39 giorni ed io adoro scartare regali. Ne vorrei tantissimissimi (chi non li vorrebbe?!) quindi dato che sognare non costa niente mi concedo questa letterina che mi ricorda tanto la mia infanzia. 

Caro Babbo Natale, 
quest'anno per Natale vorrei innanzitutto stare con la mia famiglia che mi sta mancando come non avrei mai immaginato. Vorrei cucinare con la mia mamma cibi squisiti e non pensare assolutamente alla dieta. Dopo queste cose molto dolci che vi hanno illuso che tutta la letterina sarebbe stata così mi dispiace ma inizio con le cose materiali che vi faranno capire quanto sono nerd e sfigata. 
Ovviamente non può mancare il libro più atteso dell'anno dai lettori, credo. Sto parlando del seguito de Il buio oltre la siepe, che io ho già letto ovviamente in lingua originale. Ma come si fa a rinunciare alla copia in italiano? E' così bella.. e poi non ho capito molto in inglese dato che l'ho letto all'inizio della mia avventura qui quindi voglio assaporarmi ogni singola parola della genia di Harper Lee nella lingua della mia terra madre.  
Passiamo alla mia parte nerd delle serie tv, parlo ovviamente di Game of thrones. Vorrei qualsiasi cosa che abbia a che fare con la casa Targaryen, che è la mia preferita. Mentre per quanto riguarda The walking dead ovviamente qualcosa di Daryl. Preferisco delle magliette caro Santa Claus, così tutti posso vedere quanto sono nerd. Per continuare con le mie ossessioni vorrei dei quadernini, piccoli, di tutti i colori. Perché io amo i quadernini e basta. A righe. Mi piacerebbe tanto avere una polaroid ed un narghilè, so che sono cose un po' inutili ma se posso sognare, allora lo faccio. Un'altra cosa che invece è molto importante sarebbe il parapetto necessario per le gare di kumite (lotta) nel karate. Se avessi il parapetto (ed il paradenti) forse non avrei più scuse per essere una stupida codarda e finalmente potrei buttarmi e tirare fuori il coraggio. 
Caro Babb, non so se lo sai ma ho deciso di vivere una vita sana quando torno a casa e mi piacerebbe avere piatti e ciotoline più belle in cui mangiare, il bello rende sempre felice. Quindi una dieta con piatti belli mi farebbe star meglio. 
E siccome dentro di me sono ancora bambina, quest'anno ti chiedo degli acquerelli per dipingere tanti quadri e lasciar uscire le mie emozioni in questo modo splendido e speciale. Ti chiedo qualche tazza, perché non ne ho mai abbastanza. E magari un viaggetto in una città europea. Penso che se continuassi la lista sarebbe all'infinito, ma mi fermo qui per non cadere nella banalità. (e perché devo andare a dormire, sono già le nove e mezza ormai! ahaha) Quindi caro babbo natale, spero che farai realizzare i miei sogni, ah dimenticavo. Aggiungo alla lista i biscotti allo zenzero. (4 scatole, che Dani se li mangia tutti.)
Ciao ! 

2 commenti:

  1. Ciao! Volevo chiederti, come hai inserito la barra "home, moca, ecc..." in cima al tuo blog? :) grazie e scusa il disturbo

    RispondiElimina
  2. Ciao! Volevo chiederti, come hai inserito la barra "home, moca, ecc..." in cima al tuo blog? :) grazie e scusa il disturbo

    RispondiElimina